domenica 8 marzo 2009

Benvenuti a tutti!!!

Figlioli vorrei fare un chiarimento sul titolo prima di inoltrarmi nell'avventura più stupenda che abbia mai vissuto, cioè aprire questo blog (o è semplicemente una cosa che dobbiamo fare per superare l'esame di informatica??? non so...molto spesso ho una tale confusione in testa che mi capita di scrivere cavolate...hahaha!!!).
Comunque, veniamo a noi...Il titolo di questo blog è stato molto combattuto (in realtà c'ho messo 2 secondi...ancora questo vizio di scrivere minchiate)...si propone di inviare a chiunque lo apra un piccolo augurio, una piccola pacca sulle spalle come per dire: "dai...non ti preoccupare per ciò che in questo momento non sta andando proprio come vuoi tu...credi in te stesso e otterrai c'ho che vuoi" (i patiti dei "Simpsons" potranno sfidarsi cercando di indovinare da quale puntata abbia preso questa frase!).
Non per questo non potrà essere un angolo di interventi seri, a tratti esistenzialisti/filosofici/contorti e tutta un'altra serie di aggettivi che in questo momento mi sfugge...

Ciao!!!

7 commenti:

  1. Grande Marco...io ci sono!!ti aggiungo tra i miei blog amici!!

    ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao Marco!!!
    Finalmente ce l'ho fatta a vedere il tuo blog!
    Naturalmente ti aggiungo anche io!A domani.

    RispondiElimina
  3. comunque è un giorno intero che ci penso, ma non riesco proprio a ricordare la puntata dei Simpson in cui dicono questa frase :(

    RispondiElimina
  4. Allora...la risposta al concorso a premi milionari "Scopri la frase e vinci la laurea in medicina e chirurgia" è....rullo di tamburi...pubblicità!!! no dai schierzo..
    la frase "credi in te stessa e otterrai ciò che vuoi" è tratta dall'episodio in cui Lisa costruisce insieme all'inventrice di Malibù Stacy la propria bambola: "Lisa cuor di leone"...quella che ho riportato è una delle frasi che appunto sono registrate nella bambola!!!
    ciao a tutti!!!

    RispondiElimina
  5. Ehila! Ciao Marco
    In Bocca al lupo per questo tuo nuovo blog... anche se spero che tu non abbandonerai quello vecchio per questo nuovo... chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quello che perde ma non sa quello che trova!
    Cla.

    RispondiElimina
  6. Ciao Marco!Ti lascio un saluto al volo...dopo il post riassuntivo sui fori del cranio mi fiondo sui libri...non so una mazzaaaaaaaaaaah!
    Delirio >__<

    A domani,un bacino! Notte!!

    M.Elisa

    RispondiElimina